MEDITERRANEO OCCIDENTALE

Francia, Isole Baleari, Spagna, Corsica

Crociera

Incanti mediterranei

da Aprile in poi

8 giorni, 7 notti

Europa

Mediterraneo Occidentale

MEDITERRANEO

I porti storici dell’Italia, da Bari a Venezia, da Genova a Napoli
Importanti siti archeologici e una cucina fatta di sapori inaspettati.
Godetevi il sole greco e andaluso e le raffinate città francesi.

 

Nave
MSC ORCHESTRA
Itinerario
Italia, Francia, Spagna
Porto d’imbarco
Civitavecchia, Italia
Durata
8 giorni, 7 notti

Le Tariffe sono in euro a persona in base doppia. I prezzi sono indicativi, soggetti a disponibilità limitata e potrebbero subire delle variazioni.

Le quotazioni comprendono tasse portuali e assicurazione.

da 689,00 a persona

tasse incluse

INCLUSO E NON INCLUSO

      • BEVANDE ALL INCLUSIVE NO
      • RISTORANTE E BUFFET SI
      • ESCURSIONI NO
      • QUOTE DI SERVIZIO NO
      • INTRATTENIMENTO SI
      • TEATRO E SHOW A BORDO SI
TRANSFER SU RICHIESTA

ITINERARIO

GIORNO 1 - Civitavecchia, Italia

Imbarco.

Il porto di Civitavecchia è tra i più grandi d’Italia ed è naturalmente meta delle crociere MSC nel mar Mediterrano. Civitavecchia vanta una storia millenaria e per via delle insenature della sua costa, che costituivano un ottimo riparo per le navi rendendola un porto naturale ben prima delle navi da crociera, la città fu chiamata dai romani Centumcellae.

GIORNO 2 - La Spezia, Italia

Il porto all’inizio del maestoso Golfo di La Spezia, un impressionante ed emozionante panorama fatto di isole e aspri promontori chiamato il Golfo dei Poeti, è l’ordinaria La Spezia.
Questo porto e cantiere navale ha una insospettabile galleria d’arte, il Museo Amedeo Lia, probabilmente la migliore collezione di arte medievale e rinascimentale che potrete apprezzare durante la vostra vacanza in Liguria.

GIORNO 3 - Genova, Italia

Genova è meravigliosamente eclettica, vibrante e piena di stile; è una grande escursione da fare in crociera.
“La Superba”, com’era conosciuta al tempo della sua massima gloria quando era una superpotenza nel Mediterraneo, vanta più entusiasmo e malizia di tutte le altre località costiere nelle vicinanze messe assieme.

GIORNO 4 - Cannes, Francia

Una vacanza in Francia con MSC Crociere è l’occasione perfetta per visitare Cannes.
Con i suoi hotel immacolati di fronte al mare e le spiagge esclusive, Cannes per molti versi è la località balneare della Riviera per eccellenza, con yacht e boutiques di stilisti che ne fanno la capitale del divertimento di lusso, dove conta molto l’apparenza. Il culmine dell’ostentazione viene raggiunto durante il festival cinematografico di maggio. Il brutto Palais des Festival è il cuore del festival, ma anche delle conferenze e delle fiere commerciali che si tengono durante l’anno.

GIORNO 5 - Palma di Maiorca, Spagna

Palma è un’area urbana molto animata e vivace e agli antipodi rispetto alle opprimenti enclaves turistiche della baia circostante.Una escursione durante una crociera MSC è una buona idea per godersi Palma. Una volta raggiunto il centro di Palma orientarsi è semplice. Il punto di riferimento di Palma, nella tua vacanza in crociera, è la Catedral, che domina il litorale del Mar Mediterraneo e dá sulla parte più antica della città, un dedalo di vicoli e strette stradine i cui limiti settentrionali e orientali sono tracciati dai viali a zig-zag costruiti a fianco o al posto delle mura della città.

GIORNO 6 - Palma di Maiorca, Spagna

Con una escursione MSC grazie a un battello dal minuscolo porto di Sant Elm, sbarcando su un isolotto a largo, si può visitare SaDragonera, un affioramento roccioso disabitato lungo 4 km e ampio 700 m, con una maestosa scogliera lungo la costa nordoccidentale.

GIORNO 6 - Barcellona, Spagna

Barcellona, seconda città della Spagna e fiera capitale della Catalogna, è una città e un porto vibrante e frenetico, unica nel Paese per stile, bellezza ed energia.Durante una crociera, un’escursione vi permetterà di scoprire i suoi musei d’arte di fama internazionale, i suoi ristoranti, bar e gallerie e negozi alla moda. Inoltre, la straordinaria chiesa di Antoni Gaudí, la Sagrada Família, e le Ramblas, note in tutto il mondo, sono tra le principali attrazioni di qualsiasi crociera mediterranea che si rispetti.

GIORNO 7 - Ajaccio, Francia

Mentre siete in crociera nel Mediterraneo con MSC Crociere, che ne dite di una bella escursione in Corsica? Ajaccio è un posto rilassante e gradevole da visitare in Corsica, con un clima molto mite, numerosissimi caffè, ristoranti e negozi chic. Il cuore della città vecchia è costituito da un gruppo di antiche strade che si diramano a nord e a sud di place Foch, che si apre verso il mare all’altezza del porto e del porticciolo.

GIORNO 8 - Civitavecchia, Italia

Sbarco

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
Compilando il presente form di preventivo si autorizza Calosirte Soc. Coop. al trattamento dei dati. In futuro si potrà essere ricontattati per comunicazioni relative alla richiesta di preventivo, per la promozione di nuove offerte o per altre comunicazioni. Nel caso non si volesse più essere contattati in futuro, inviare una email all'indirizzo info[at]calosirte.it, specificando nell'oggetto la seguente dicitura: "non autorizzo al trattamento dei dati". L'archivio è accesso esclusivo di Calosirte Soc. Coop. e non viene comunicato a terzi.

ACCETTO

0832 194 67 62

CHIAMACI

YOU MAY ALSO LIKE

MSC Mediterraneo Occidentale

COSTA Mediterraneo Occidentale

COSTA Mediterraneo Orientale

CALOSIRTE VIAGGI E TOUR

  •   Via Ada Cudazzo 9, Lecce

  •    Ufficio: +39 0832 194 67 62

  •    Mail: [email protected]

         

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione o la distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Calos Irte S.r.l. Società Cooperativa.

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Email:*
Verifica

© Copyright 2018 - Calos Irte S.r.l. - Società Cooperativa

Partita IVA: 04768070759 - REA316691

PEC: [email protected]

Copyright fotografie del Salento: Alfonso Zuccalà

WhatsApp chat WhatsApp 320.6308390