TICKETONE a Lecce

Punto vendita autorizzato

Via Ada Cudazzo, 9 - 0832.1946762

Punto vendita a Lecce autorizzato TicketOne per la prevendita di biglietti per l’accesso a musei, spettacoli, mostre, concerti, eventi sportivi, fiere ed eventi culturali o di intrattenimento in genere. Vieni a trovarci in agenzia per qualsiasi informazione.

Da noi puoi trovare i biglietti di partite di calcio di serie A, serie B e Lega Pro.

NEGRAMARO | AMORE CHE TORNI STADI TOUR 2018

il 13/07/2018 ore 21:30 Stadio Via del Mare - LECCE

Negramaro concerto a Lecce | Vendita biglietti

Sarà un’estate all’insegna del live per i Negramaro con 6 imperdibili concerti nei più grandi stadi italiani. La band infiammerà con il loro suono potente e inconfondibile i palchi degli stadi d’Italia.

“Amore che Torni Tour Stadi 2018” segue il grande successo del precedente “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che ha visto i Negramaro esibirsi e infiammare i principali palchi italiani nel 2015 e nel 2016 con oltre 300.000 presenze, macinando un sold out dietro l’altro (ancora vivo il ricordo dello straordinario show al Circo Massimo di Roma il 31 gennaio 2015). Il gruppo vanta due primati: quello di essere stata la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona nel 2007 e quello dello Stadio San Siro di Milano nel 2008. Ogni spettacolo live (così come ogni loro progetto discografico) è frutto della condivisione di ogni singolo dettaglio fra i componenti del gruppo, seguendo sempre una linea creativa che congiunge testi, melodie e “concept” musicali e scenici

Il 13 luglio chiuderanno il loro tour a Lecce alla Stadio Via del Mare – Biglietti curva nord e prato ancora disponibili.

ANTONELLO VENDITTI | UNPLUGGED 2018

il 05/08/2018 ore 21:00 Piazza Libertini - LECCE

Antonello Venditti concerto Lecce 2018

Antonello Venditti vendita biglietti a Lecce – Calosirte biglietteria ufficiale Ticketone

Antonello Venditti, in quasi cinquant’anni di carriera, ha emozionato generazioni di appassionati mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali.

IA partire da giugno Antonello Venditti ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo tutta la sua incredibile carriera.

Nato a Roma (sotto il segno dei Pesci) l’8 Marzo 1949, Antonello Venditti si avvicina alla musica sin da giovanissimo. Dopo un primo periodo trascorso a prendere lezioni di pianoforte, Antonello matura un approccio più personale e inizia a scrivere canzoni, la prima delle quali è “Sora Rosa”. E’ lui stesso a presentarla agli amici del Folkstudio, il prestigioso ritrovo romano dell’allora nascente circuito folk impegnato giovanile come Giorgio Lo Cascio e Francesco De Gregori.
Con loro Venditti inizia ad esibirsi in pubblico e a fare i suoi primi giri di concerti e con Francesco De Gregori nel 1971 realizza l’album THEORIUS CAMPUS (IT), nel quale ognuno dei due artisti ha a disposizione una facciata.

Dopo il successo di “Roma Capoccia”, Antonello Venditti si trasferisce a Milano per incidere il suo primo vero album come solista, L’ORSO BRUNO (1973, IT).
Segue il primo cambio di etichetta della sua carriera, che lo porta dalla IT alla RCA, allora un porto d’approdo per tutti i cantautori più innovativi della scena musicale italiana.
E proprio per la RCA Venditti incide in due giorni e due notti uno dei suoi album migliori, LE COSE DELLA VITA (1973, RCA), che prende il titolo da una delle sue più belle canzoni.

LAURA PAUSINI | FATTI SENTIRE - WORLDWIDE TOUR 2018

01/10/2018 e 02/10/2018 ore 21:00 al Palaflorio di BARI

Laura Pausini concerto a Bari | Vendita biglietti a Lecce

E’ già boom di vendite per il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 di Laura Pausini.

“Fatti sentire” è il nuovo album in studio di Laura Pausini. La cantante torna sulle scene a distanza di due anni e mezzo dal precedente disco di inediti “Simili” (ma nel 2016 è uscito il disco di canzoni natalizie “Laura Xmas”) e lo fa con 14 canzoni che la vedono riprendere il discorso proprio lì dove lo aveva interrotto con l’album del 2015.

Il suo tentativo di andare alla ricerca di cose nuove è tutto sommato apprezzabile, ma potrebbe far storcere il naso a chi da una cantante che va ormai verso i 45 anni, che ha alle sue spalle 25 anni di carriera e diversi dischi di platino appesi in salone si aspetta scelte diverse, magari più eleganti e sobrie. Eppure questa “nuova” Pausini funziona, anche a livello di attitudine: basti ascoltare come interpreta – divertita e convinta – il pezzo musicalmente più distante dal suo mondo, la simil-“Despacito” di “Nuevo”.

Acquista il tuo biglietto per la prima o seconda serata.

CLAUDIO BAGLIONI | AL CENTRO TOUR 2018

06/11/2018 e 07/11/2018 ore 21:00 al Palaflorio di BARI

Claudio Baglioni concerto a Bari | Vendita biglietti a Lecce

Continua lo straordinario successo di vendite di AL CENTRO TOUR che, a partire da ottobre 2018, vedrà il ritorno al live di CLAUDIO BAGLIONI.

AL CENTRO TOUR è il tour nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di successi indimenticabili.

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

NEGRITA | DESERT YACHT CLUB

il 15/08/2018 ore 22:00 - Piazza Libertini a LECCE

Negrita concerto a Lecce | Vendita biglietti ticketone a Lecce

Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, NEGRITA proseguono il tour di “Desert Yacht Club” nei mesi estivi.

La rock band tornerà sui palchi con un tour estivo che toccherà la penisola da Nord a Sud: da luglio ad agosto potrete rivedere i NEGRITA esibirsi in brani nuovi e di repertorio per serate all’insegna del rock.

Tanta strada alle spalle e nuovi orizzonti ancora da esplorare, eppure anche l’ombra della crisi si è fatta largo nel lungo percorso dei Negrita. Per scacciare i propri demoni, i tre membri del gruppo hanno intrapreso un viaggio che, chilomentro dopo chilometro, li ha portati nel deserto americano per fare i conti con se stessi. Il risultato è tutto in “Desert Yacht Club”.

“L’elemento di rottura però è quello portato in dote da un altro nemico affrontato lungo la strada: il tempo, inteso come rinnovata consapevolezza. Non è per i Negrita una mera questione anagrafica, quanto di presa di coscienza del proprio cammino, personale e artistico. Per questo, deserto nonostante, hanno deciso di rialzarsi e scrollarsi la polvere di dosso, per raccontare la loro realtà, fatta di quotidianità condivisa e di un grande bagaglio di esperienza.”

Per avere maggiori informazioni sull’evento che vorresti seguire contattaci al numero

0832 194 6762

RICHIESTA INFORMAZIONI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
Compilando il presente form di preventivo si autorizza Calosirte Soc. Coop. al trattamento dei dati. In futuro si potrà essere ricontattati per comunicazioni relative alla richiesta di preventivo, per la promozione di nuove offerte o per altre comunicazioni. Nel caso non si volesse più essere contattati in futuro, inviare una email all'indirizzo info[at]calosirte.it, specificando nell'oggetto la seguente dicitura: "non autorizzo al trattamento dei dati". L'archivio è accesso esclusivo di Calosirte Soc. Coop. e non viene comunicato a terzi.

ACCETTO

DOVE SIAMO

Disponibili posti pullman per tutti i concerti, partenza da Lecce e provincia, prenota subito!

0832.1946762

Pullman TicketOne partenza Lecce Salento | Calosirte Viaggi e Tour

Ciliegie Turi | Pullman da Lecce

CALOSIRTE VIAGGI E TOUR

  •   Via Ada Cudazzo 9, Lecce

  •    Ufficio: +39 0832 194 67 62

  •    Mail: [email protected]

         

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione o la distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Calos Irte S.r.l. Società Cooperativa.

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Email:*
Verifica

© Copyright 2018 - Calos Irte S.r.l. - Società Cooperativa

Partita IVA: 04768070759 - REA316691

PEC: [email protected]

Copyright fotografie del Salento: Alfonso Zuccalà

WhatsApp chat WhatsApp 320.6308390